';
DOTAZIONI

La qualità migliore che offre il mercato

Costruzioni Spagnoli s.p.a. ha selezionato e scelto i materiali qui di seguito descritti con un unico obiettivo: realizzare una casa di qualità. Ha studiato e adottato le ultime tecnologie impiantistiche a servizio del comfort e della sicurezza, ma soprattutto si è proposta di costruire un complesso residenziale in armonia con l’ambiente.

OASI: un condominio smart

Il clienti di Oasi avranno a disposizione una App condominiale scaricabile sul proprio smartphone o tablet grazie alla quale potranno segnalare i problemi legati sia alla propria unità immobiliare che agli spazi comuni. Questo permetterà agli amministratori di intervenire con tempestività e nel tempo ad ottimizzare i costi attraverso una più efficace gestione della manutenzione programmata, migliorando così la qualità dei servizi offerti ai condomini. Oasi avrà anche un sito web con accesso riservato ai condomini per la gestione e condivisione delle comunicazioni di servizio e dei documenti amministrativi.
Tutta l’area sarà anche controllata da varie telecamere che trasmetteranno e registreranno costantemente la situazione esterna 24h su 24h.

SCALE CONDOMINIALI E ASCENSORI

I rivestimenti delle rampe scale, dei pianerottoli e degli sbarchi ascensori saranno in pietra naturale levigata o altri marmi naturali. Gli zerbini in cocco antistanti i vari ingressi saranno disposti a raso pavimento, inseriti in apposite nicchie. I parapetti delle scale saranno realizzati in metallo su disegno della D.L. e fissate a struttura portante interna, con corrimano in legno o ferro. Pareti e soffitti interni dei corpi scala saranno intonacati al civile e tinteggiati.

PAVIMENTI E RIVESTIMENTI INTERNI

Tutti i pavimenti e i rivestimenti ceramici saranno di prima scelta. I pavimenti interni agli alloggi (zona giorno, disimpegni e monolocali) saranno in piastrelle di gres fine porcellanato, montati con fuga di 3 mm, a colla, con disposizione a correre.

Tipologie a base di Capitolato:
— Dim. 30×60
— Dim. 33×33
I pavimenti e rivestimenti dei bagni (altezza cm. 200) saranno in piastrelle di gres fine porcellanato posati a colla con disposizione a correre.

Tipologie a base di Capitolato:
— Dim. 20×60 modello Rays;
— Dim. 20×60 modello Kreo rivestimento;
— Dim. 20×33,3 Textile rivestimento;
I pavimenti delle camere da letto saranno in parquet prefinito di legno, in rovere di 1° scelta, con varie finiture e colorazioni disponibili a scelta. Gli zoccolini saranno eseguiti nel medesimo materiale della pavimentazione scelta.

PORTE INTERNE E PORTONCINI DI INGRESSO

Le porte interne saranno di tipo tamburato ad un battente o, dove necessario, scorrevoli ad incasso, laminato bianco, con maniglia in acciaio satinato, disponibili in varie essenze e colorazioni. Le porte blindate di accesso alle unità immobiliari, tipo Dierre Wall-Security o similari saranno dotate di serratura a cilindro europeo, spioncino, maniglia di serie e realizzate con pannelli di rivestimento interno di colore bianco ed esterno di colore da definire.

SANITARI E RUBINETTERIE

Dotazioni di massima dei sanitari previsti per le singole unità immobiliari, tutte di colore bianco (dotazione indicativa per qualità e prezzo):
— Vaso produzione GALASSIA serie M2 a pavimento, o similari;
— Bidet produzione GALASSIA serie M2 a pavimento, o similari;
— Lavabo produzione GALASSIA serie M2, o similari;
— Piatto doccia produzione GALASSIA serie Albatro, o similari;
— Vasca produzione GALASSIA, o similari.

Dotazioni di massima delle rubinetterie previste per le singole unità immobiliari, tutte di tipo cromato produzione Zucchetti serie Wind, o similari. Le residenze saranno dotate singolarmente di videocitofono, accessi condominiali protetti, predisposizione dell’impianto antintrusione e impianto satellitare. Il presente capitolato può essere soggetto a variazioni in corso d’opera.

INFISSI ESTERNI

Finestre e/o porte finestre saranno in legno di pino di Svezia mordensate di colore da definire con i tecnici comunali per la parte esterna e bianco ral 9001 all’interno. Vetro camera con spessore derivante sia dal calcolo eseguito in applicazione della Normativa attualmente vigente in materia di contenimento dei consumi energetici e sia dai progetti relativi ai requisiti acustici passivi dell’edificio, certificati.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Non perdere l’occasione per vivere in uno splendido immobile del Quattrocento nel centro di Firenze