';
RESIDENZE EXCLUSIVE

Il tuo modo di abitare

All’interno del complesso residenziale di OASI abbiamo scoperto degli ambienti unici, per tipologia abitativa, per la loro storia. Delle realtà caratterizzate da particolari di valore esclusivo; da qui è nata la nostra idea di aggiungere ancor più prestigio a queste particolari residenze.

Il passare del tempo aveva consumato l’originale bellezza di questi luoghi, il nostro compito era quindi già chiaro: lavorare affinché si potessero nuovamente riscoprire certi dettagli ed emozioni e rendere nuovamente queste unità le più esclusive del progetto residenziale di OASI.

Le tipologie abitative, tutte di grande respiro hanno superfici che partono da 150 mq per arrivare a circa 280 mq per unità. Sono dotate di impianti separati dalla parte condominiale di OASI e sono quindi ad uso singolo ma ne ereditano comunque le qualità della progettazione tecnologica; pompe di calore, impianti radianti a pavimento, deumidificazione e ventilazione meccanica controllata. La migliore tecnologia esistente per uso residenziale, votata esclusivamente al benessere di chi vive una casa, al risparmio energetico, alla qualità di abitare.

Le finiture sono distintive ed in linea con i valori che devono esprimere queste residenze. Abbiamo selezionato grandi plance di rovere da 220 cm di lunghezza e 24 cm di larghezza, in sei diversi colori ed effetti estetici per la dotazione standard di ogni ambiente della casa. Lastre da 60×60 cm in grès porcellanato ad effetto marmo con tecnologia digitale, anche queste proposte in 6 diversi colori, valorizzeranno invece gli ambienti dedicati ai bagni. Ma queste sono solo le nostre proposte di base in quanto è possibile personalizzare su misura il parquet preferito con disegni o dimensioni come scegliere invece qualsiasi tipo di pietra naturale o marmo esistente per ogni dettaglio, parete o spazio della vostra nuova casa. Le residenze ritrovano dal passato caratteristiche davvero esclusive, ampie finestre da 3 mt di altezza per 2,5 mt di larghezza, veri e propri portali che collegano le residenze al giardino privato e poi a quello storico del progetto OASI.
Un verde panorama per dare inizio alle tue giornate e dove non ti annoierai mai di svegliarti. Un contatto esclusivo con l’esterno, nessuna introspezione e nessun compromesso, la tua privacy è garantita dall’assenza di edifici nelle vicinanze e dall’ampio respiro che questo aspetto comporta, caratteristiche anche che davvero di rado si ritrovano in città.

Gli alti soffitti sottolineano poi l’impronta storica ed unica di queste residenze. All’interno dei soffitti decorati è inoltre nascosto l’impianto tecnologico e non esistono vincoli alla tua fantasia. Puoi personalizzare totalmente gli impianti o l’illuminazione per rendere ancora più d’effetto la tua casa. Insieme ai nostri architetti e interior designer puoi progettare ogni dettaglio e creare una casa che si adatti a te ed al tuo stile di vita. Terrazzi, giardini ed ampie superfici vetrate aiutano a vivere in simbiosi con il contesto naturale di OASI. La sua posizione dominante, che non prevede il classico “piano terra” , permette inoltre di vivere gli spazi al di sopra del traffico urbano ed ogni momento di vita all’aria aperta viene quindi passato nella massima sicurezza e nel migliore relax.

In quante altre realtà puoi inoltre avere la libertà di trascorrere momenti di tranquillità e nel verde semplicemente uscendo dalla propria abitazione ma senza mai lasciare l’esclusiva proprietà? Ad OASI basta uscire di casa per ritrovarsi nell’ampio giardino e vivere in pace anche il più breve momento quotidiano, lasciare i figli giocare liberamente o ancora dedicarsi a pranzi all’aperto nella zona comune dedicata.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Non perdere l’occasione per vivere in uno splendido immobile del Quattrocento nel centro di Firenze