';
LE VILLE: VILLA ANGOLO E VILLA ARCHI

Le Ville sono tipologie queste che si muovono in verticale e nascono nella parte più storica dell’immobile, le scuderie del ‘400 proprietà dei Baroni Ricasoli.

La parte architettonicamente più rilevante del complesso di OASI, con grandi loggiati per vivere all’aperto e caratterizzate da alte volte e importanti finestre storiche che si affacciano sul parco.

Dotate di moderni ascensori interni per vivere comodamente i diversi piani sono divise in ampie zone giorno con doppi affacci esterni sia verso il parco che verso Viale Volta al piano terreno, per salire nella zona notte del piano primo e finire poi nelle particolari mansarde dotate di terrazze a tasca ed affacciate dall’alto sul parco, ambienti polivalenti e che permettono grande libertà nell’organizzazione interna delle funzioni.

Sul lato parco ed a piano terreno hanno tutte, oltre alla superficie pavimentata e protetta dei loggiati, degli esclusivi spazi privati a verde.

Sul retro e verso Viale Volta si trovano invece delle terrazze affacciate verso la città, dominati verso la pubblica via grazie ad un’altezza media dalla quota strada di circa 3 metri.

Per Le Ville la libertà distributiva degli ambienti permette di studiare e modificare ogni spazio e renderlo adatto alle vostre più particolari esigenze, percorso che porterete avanti nei dettagli affiancati sempre dallo studio d’architettura a Firenze di Guido Lorenzo Spadolini.

RICHIEDI SUBITO INFORMAZIONI

Non perdere l’occasione per vivere in uno splendido immobile del Quattrocento nel centro di Firenze